Collezione Carousel
PLUS SEDUTE
- La poltroncina dining è disponibile in tre versioni di intreccio.
- Il sedile, costituito da una lamiera imbutita in lega di alluminio, è fissato alla struttura di alluminio tramite rivettatura.
- La struttura dello schienale è in acciaio cataforizzato ed è il supporto su cui sono realizzati i vari intrecci decorativi.
- Tutte le saldature sono particolarmente curate e ripulite con un processo di molatura che conferisce un'estetica del dettaglio curata e definita.
- Corda idrorepellente.
- Cuscino C/1211 sfoderabile disponibile in una vasta gamma di tessuti. Imbottitura interna in poliestere e poliuretano espanso.
- Il tubolare di alluminio della struttura a cavalletto è modellato tridimensionalmente per offrire un raffinato design svolgendo sia la funzione portante che quella di comodo bracciolo. Saldatura a TIG delle varie componenti che conferisce maggiore resistenza ed un miglior livello estetico.
- Il tubolare di alluminio della struttura a cavalletto è modellato tridimensionalmente così da offrire un raffinato design svolgendo al tempo stesso, sia la funzione portante che di comodo bracciolo. Saldatura a TIG delle varie componenti che conferisce maggiore resistenza ed un miglior livello estetico.
- Fissaggio cuscino con elastico e gancetti.
- L’intera collezione, per il suo material mix, risulta particolarmente adatta in ambienti marini e su imbarcazioni.
- Il divano è disponibile solo nella versione intreccio fitto.
- C/1219 e C/1222 cuscini sfoderabili disponibili in una vasta gamma di tessuti. Imbottitura interna in poliestere e poliuretano espanso.
- Rivestimento della base con intreccio in corda in polipropilene.
- Sottopiedi regolabili.
- Piano realizzato in lega di alluminio con angoli arrotondati.
- Base in tondino di acciaio cataforizzato su cui è costruito l’intreccio, peculiare caratteristica estetica.
- Due differenti misure e altezze che diventano complementari.