Collezione Twins
PLUS SEDUTE TEAK
- Il teak di sedile e schienale è modellato tridimensionalmente e conferisce alla seduta un design distintivo.
- Cuscino C/6052 sedile-schienale che calza sullo schienale.
- Cuscino in tessuto C/6053 sedile-schienale dotato di sistema di fissaggio tramite elastici e gancetti.
- Collezione completa di arredi dining e lounge disponibile in versione full teak e alluminio/teak. L’esistenza di due versioni permette di mixare i prodotti e materiali con stili omogenei per arredare diversi ambienti.
- Sapiente lavorazione del teak per creare un design connotante in tale segmento di mercato.
- Il prodotto in teak è maggiormente funzionale in ambienti e climi particolarmente caldi, che prediligono l’utilizzo di prodotti che non hanno metallo a contatto e ben si presta ad utilizzi in zone marine e su imbarcazioni.
- Le sedute dining possono ospitare un cuscino seduta C/6051 o un cuscino seduta schienale C/6052. Il primo, in versione solo seduta, è dotato di un pratico sistema di fissaggio in velcro. Il secondo, nella versione sedile-schienale, viene fissato alla seduta tramite dei laccetti e allo schienale tramite asola posteriore. Entrambi sono disponibili in una vasta gamma di tessuti.
- Sottopiedi in nylon.
- Il teak di sedile e schienale è modellato tridimensionalmente e conferisce alla seduta un design distintivo.
- Ergonomia di sedile e schienale che garantisce il comfort.
- Bracciolo in teak massello sostituibile in caso di danneggiamento.
- I prodotti di questa collezione, per i materiali usati e le loro geometrie, trovano eleganti mix&match con altri prodotti del catalogo.
- Sedute maneggevoli, leggere e allo stesso tempo resistenti, grazie all'utilizzo dell'alluminio.
- Viti di fissaggio in acciaio inossidabile, a scomparsa, per un design ricercato e particolari eleganti.
- Le doghe in legno di sedile e schienale risultano incorniciate nel profilo di alluminio perimetrale di struttura, che mixa il colore del metallo verniciato al colore naturale del teak, per creare un effetto cromatico ricercato.
- Facile sostituibilità delle doghe in teak così come dei braccioli in caso di danneggiamento.
- Molatura di tutte le saldature esterne per una migliore pulizia dei dettagli.
- Facile separazione dei componenti per una corretta raccolta differenziata e smaltimento green a fine vita.
- Doghe in massello per un piacevole effetto tattile e visivo.
- Il bordo perimetrale che incornicia finemente le doghe del piano ne definisce il design ricercato. Questi tavoli mantengono così il raccordo con gli altri elementi della collezione Twins ma possono essere trasversalmente combinati ad altre collezioni di sedute dining multimateriale.
- Il teak è di qualità A, è certificato e quindi gestito responsabilmente.
- Viti di fissaggio in acciaio inossidabile, a scomparsa, per un design ricercato e particolari eleganti.
- Adatti per utilizzo in ambienti marini e su imbarcazioni.
- Piedini regolabili.
- Il tavolo quadrato cod. 6061 può ospitare 4 posti tavola, il tavolo rettangolare cod. 6062 6 posti tavola, il tavolo rettangolare grande cod. 6063 può ospitare fino a 8/10 posti tavola.
- Imballo salvaspazio. Le gambe sono assemblabili al piano del tavolo e in quanto tali facilmente sostituibili in caso di danneggiamento.
- Bracciolo in teak massello con venature e colori che ne determinano l’unicità.
- Tutte le strutture di divani sono dotate di piedini regolabili per adattare la planarità su qualsiasi suolo di appoggio.
- Gli arredi lounge completano la collezione e permettono di vestire destinazioni d'uso quali portici, patii, bordi piscina nonchè ambienti marini con un'offerta varia e segmentata.
- Le componenti in teak (ad esempio le singole stecche del sedile, il bracciolo) sono in teak massello ossia sono modellate da un unico pezzo di legno e non da listelli incollati; queste rende i prodotti più affidabili, di maggior pregio e qualità.
- Il teak, di livello A e certificato, quindi gestito responsabilmente, conferisce al prodotto un piacevole effetto tattile e visivo.
- Ogni elemento in teak ha venature e colori che possono variare tra componente e componente. Questa caratteristica ne determina l’unicità.
- Viteria in acciaio inossidabile a scomparsa che rafforza la tenuta del prodotto rispetto all’utilizzo della sola colla.
- Sistema di aggancio del cuscino di seduta alla struttura tramite specifico componente per evitare lo scivolamento in uso, unito a strato antiscivolo.
- Fissaggio con fascia di tessuto e zip di chiusura del cuscino schienale alla struttura.
- Fissaggio tra cuscino schienale e seduta tramite apposita zip di connessione, per un miglior comfort in uso.
- I cuscini di sedile e di schienale sono sfoderabili; l’imbottitura interna è in resinato di due diverse densità, lo strato superiore più soffice e quello inferiore più denso, per aumentare il comfort in uso. La cover dell’imbottitura interna è impermeabile.
- Disponibile una vasta gamma di tessuti.
- I cuscini seduta hanno un particolare sistema di fissaggio al sedile che ne limita lo spostamento; c’è inoltre, sul lato inferiore, uno strato antiscivolo per limitare al minimo l’effetto di slittamento fuori dalla seduta.
- Braccioli resistenti ad eventuali sollecitazioni di peso tipiche di un uso improprio.
- I braccioli possono essere sostituiti e gestiti come pezzi di ricambio.
- Doghe in teak massello con venature e colori che ne determinano l’unicità.
- Il bordo perimetrale incastona le doghe creando una superficie perfettamente piana dunque facilmente pulibile.
- Il teak, di livello A e certificato, quindi gestito responsabilmente, conferisce al prodotto un piacevole effetto tattile e visivo.
- Il bordo perimetrale che incornicia finemente le doghe del piano ne definisce il design ricercato.Questo coffee table mantiene così il raccordo con gli altri elementi della collezione Twins ma può essere trasversalmente combinato ad altre collezioni lounge.
- Viterie in acciaio inossidabile nascoste per una migliore pulizia dei dettagli.
- Adatto per utilizzo in ambienti marini e su imbarcazioni.