03 Aprile 2020: Supportiamo i nostri clienti nel rispetto delle regole.
Nel rispetto delle nuove disposizioni governative, specificate nel dpcm del 1 aprile 2020, EMU estende il suo fermo produttivo fino al 13 aprile 2020 per contribuire agli sforzi nazionali nella lotta contro la pandemia di COVID-19. Riconosciamo l’importanza di aderire scrupolosamente a queste misure per la sicurezza e il benessere della nostra comunità.
Nonostante il fermo, il nostro personale, munito delle necessarie autorizzazioni, sta vigilando sui reparti produttivi per garantirne l’efficienza e l’adeguamento alle norme di distanziamento sociale. Questo ci permetterà di offrirvi il miglior servizio possibile non appena le restrizioni verranno allentate.
Per rimanere a fianco dei nostri clienti, abbiamo implementato soluzioni di smart working per mantenere attivi i nostri servizi, garantendo il supporto necessario in questo periodo difficile. Il nostro centralino telefonico è attivo con una procedura dedicata per mettervi in contatto con i reparti di:
- Commerciale
- Spedizioni
- Amministrazione fornitori
- Amministrazione Clienti
- Acquisti
- Produzione
I referenti di questi reparti sono a disposizione per fornire tutte le informazioni di cui avete bisogno. Restano operative anche le e-mail abituali, alle quali risponderemo prontamente.
In questo momento di sfida globale, ricordiamo che siamo #distantimauniti. L’impegno di EMU e del suo team è costante: insieme possiamo superare questa emergenza e guardare oltre il COVID-19.
EMU è al vostro fianco, pronti a ripartire più forti di prima.