Venerdì 18 novembre, la splendida cornice dell’Hotel St. Regis di Roma sarà teatro della 13° edizione del Pink Tie Ball, il rinomato Charity Gala organizzato da Susan G. Komen Italia. Dal 2008, questo evento si impegna a sensibilizzare e raccogliere fondi per sostenere la salute femminile e combattere i tumori del seno. Durante il gala, i partecipanti avranno l’opportunità di supportare generosamente questa nobile causa, contribuendo allo Shopping Solidale, reso possibile grazie al sostegno dei partner di Komen Italia.
Per il secondo anno consecutivo, EMU si conferma tra i partner solidali di questa iniziativa, donando i raffinati vasi della collezione Heaven, creati dal designer Jean-Marie Massaud. Questa linea è apprezzata per la sua armonia, eleganza e la leggerezza del design, caratteristiche che riflettono l’essenza del sostegno alla causa.
Nel corso del Gala, gli ospiti avranno la possibilità di esprimere il loro generoso sostegno alla causa, partecipando allo Shopping Solidale che la Komen Italia realizza grazie al prezioso contributo dei suoi partner. EMU, già lo scorso anno partner solidale dell’iniziativa, donerà per questa edizione i bellissimi vasi della collezione Heaven, design Jean-Marie Massaud, una linea che si distingue per armonia, eleganza e leggerezza di design.