EMU, con il suo impegno costante nel sostenere la ricerca scientifica e le iniziative umanitarie, partecipa con entusiasmo all’asta benefica “Leave DeSign”. Questo evento, organizzato dall’Associazione Kennedy Foundation of Italy Onlus, in collaborazione con INTERNI, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di programmi umanitari. Si tratta di un’iniziativa che celebra il design e le eccellenze del Made in Italy, ambiti in cui EMU eccelle e si distingue.
In questa occasione speciale, EMU ha scelto di donare Ficus, un pezzo unico nel suo genere che evoca la resilienza e la bellezza del Cactus, una pianta in grado di prosperare e rigenerarsi anche nelle condizioni più avverse. Ficus rappresenta non solo l’innovazione nel design ma anche il messaggio di forza e resistenza alla base dell’asta benefica.
Le creazioni donate saranno esposte presso Christie’s in via Clerici 5, Milano, dal 28 al 30 settembre, per essere successivamente messe all’asta il 19 novembre. Questa esposizione offrirà l’opportunità di ammirare da vicino la maestria e la creatività che caratterizzano i prodotti EMU, oltre a contribuire a una causa nobile.