EMU alle fiere Contract con le nuove Collezioni 2023

EMU alle fiere Contract con le nuove Collezioni 2023

EMU, brand di arredamento da esterno, annuncia la sua partecipazione all’edizione 2022 di prestigiose fiere contract, tra cui fiera Hotel Bolzano, Orgatec e Equipe Hotel. Queste collezioni sono il risultato di un perfetto connubio tra progettazione all’avanguardia, sostenibilità ambientale e collaborazioni con designer di fama internazionale.

Gli arredi outdoor di EMU sono progettati per eccellere, resistendo all’usura tipica dell’uso contract e alle più sfidanti condizioni atmosferiche, sia su terra che negli ambienti più delicati ed esigenti dell’ospitalità in mare. Questa durabilità non è solo un testimone della qualità del prodotto, ma riflette anche l’impegno di EMU verso i principi di sostenibilità, supportato dal suo storico know-how nella lavorazione e protezione dei metalli e dalla filosofia produttiva interamente Made in Italy.

Il focus di EMU sulla ricerca della migliore qualità, abbinato a un approccio innovativo e sostenibile, sottolinea i valori aggiunti che da sempre caratterizzano il brand, rendendolo riconosciuto a livello globale come sinonimo di garanzia e qualità.

Scopri di più sulle collezioni EMU e sulla loro presenza nelle fiere contract del 2022 visitando il sito ufficiale EMU, dove l’innovazione incontra la tradizione nel segno del design italiano.