EMU, riconosciuto leader nel settore dell’arredo esterno di design, è entusiasta di rinnovare anche per il 2022 la sua collaborazione con il circuito di Golf Ceo Club, una prestigiosa iniziativa Golf e Turismo, che intreccia la passione per il business a quella per il golf. Questa partnership si fonda sulla condivisione di valori quali il movimento, la crescita personale e professionale e la propensione alle sfide continue, sia in ambito lavorativo che sportivo.
Il Ceo Club si distingue per l’organizzazione di tornei esclusivi riservati a golfisti e uomini d’affari che vedono nel golf non solo uno sport, ma un vero e proprio stile di vita, caratterizzato da creatività e competitività. Il calendario 2022 prevede 7 appuntamenti imperdibili, ospitati dai più prestigiosi golf club d’Italia, garantendo un’esperienza di gioco di alto livello in location di eccellenza:
- 25 marzo: Castello di Tolcinasco Golf Club
- 27 aprile: Bogogno Golf Resort
- 27 maggio: Golf Club Varese
- 24 giugno: Golf Club Albenza
- 13 luglio: Golf Club Franciacorta
- 16 settembre: Golf Club Padova
- 28-30 ottobre: San Domenico Golf – Borgo Egnazia – Finale Nazionale
Questi incontri rappresentano l’occasione ideale per unire la passione per il golf al piacere di fare networking in un contesto dinamico e stimolante, promuovendo allo stesso tempo lo spirito di squadra e il fair play.