EMU conferma il suo ruolo di sponsor ufficiale per la 76° edizione degli Internazionali BNL d’Italia, uno dei tornei più prestigiosi del circuito internazionale di tennis, che si svolgerà al Foro Italico di Roma. Quest’anno, l’evento si terrà dal 6 al 19 maggio, attirando alcune delle figure più eminenti del tennis mondiale.
Da anni, EMU è una presenza costante nelle più importanti manifestazioni sportive che valorizzano lo stile di vita all’aperto e quest’anno non fa eccezione, rinnovando il suo impegno per il torneo 2019. I giudici di linea avranno a loro disposizione le sedie della collezione Ciak, scelte come sedute ufficiali della competizione.
Le aree di ospitalità del torneo, incluse la tribuna delle autorità, la corporate lounge e le zone piscine del complesso monumentale del Foro Italico, saranno valorizzate dalle eleganti collezioni Tami Tami e Riviera Riviera. Queste collezioni, insieme a Re-Trouvé e Shade, contribuiranno all’allestimento di LEA, l’esclusiva lounge area pensata per accogliere ospiti di prestigio, offrendo un ambiente raffinato e confortevole.