Anche quest’anno, EMU conferma il suo ruolo di sponsor ufficiale della 78° edizione degli Internazionali BNL d’Italia, un evento di prestigio nel calendario tennistico internazionale che si terrà dall’8 al 16 maggio 2021 presso il Foro Italico di Roma. Questa edizione del torneo si distingue per essere un “combined event”, caratteristica che consente di svolgere le competizioni maschili e femminili nell’arco di nove giorni, promettendo grande spettacolo e competizione al massimo livello.
EMU, noto per il suo impegno nel sostenere eventi sportivi internazionali che valorizzano le attività all’aria aperta, sarà presente per ammirare da vicino le performance dei più acclamati atleti del circuito internazionale. Fedele a una tradizione ormai decennale, EMU metterà a disposizione dei giudici di linea le sedute Ciak, diventate le sedie ufficiali della competizione grazie al loro design iconico e alla comodità senza pari.
Oltre alle sedute per i giudici di linea, molte altre collezioni EMU contribuiranno ad arricchire l’area relax dedicata ai giocatori, assicurando momenti di attesa confortevoli tra un incontro e l’altro. L’obiettivo è quello di offrire un ambiente accogliente e rilassante, in linea con l’eccellenza e lo spirito sportivo che caratterizzano gli Internazionali BNL d’Italia.