I prodotti possono subire modifiche
Ombrellone 3×4
Navona
Ombrellone 3x4 / cod.985+929/B8
Dati tecnici
Palo: Ø11 cm
Cover: Si
Cover tipo: FC/981
Test: UPF Rating 50+| Spray Test >95
Kit Luci: Lampada centrale LED con schermo opale e flusso luminoso di 2160lm. Sistema di gestione tramite telecomando RF ed interfaccia WIFI con possibilità di regolare l’intensità luminosa (0-100%) e la temperatura di colore (2700-5500K). Alimentazione da rete 90-264VAC. Grado di protezione IP65.
Download
> Effettua il login o registrati
> Scarica il cartellino qualità
> Scheda tecnica
> Istruzioni di montaggio
> File 2D (.dwg)
> File 3D (.3ds .c4d)
> Progetti Contract
> Fissaggio a terra
> Utilizzo basamenti
> Usi impropri e avvertenze
> Etichetta telo
> Etichetta ambientale cod. 929/B8
> Etichetta ambientale cod. 985
Manutenzione
ALLUMINIO
Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.
POLIESTEREEvitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. In caso di utilizzo vicino al mare o piscine si consiglia un lavaggio periodico. Lavaggi frequenti: seguire le istruzioni specifiche per ogni materiale riportate sull’apposita etichetta. Utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Non utilizzare spugne abrasive per smacchiare e non trattare con candeggina e cloro.