Tettino per lettino impilabile

Shine

Tettino per lettino impilabile / cod.295T

Linea completa e dal design essenziale, la famiglia di arredi in alluminio e teak Shine ha un’intrinseca poliedricità che la rende perfetta per ambienti indoor e outdoor. Sedia, poltroncina, relax e sgabello sono disponibili sia con sedile in alluminio che in teak. Completano la collezione lettini singoli con struttura sia in alluminio che in teak, lettini doppi, tavoli di varie dimensioni, fissi ed estensibili, per differenti esigenze di spazio e diversi contesti d’uso.
 

Designer: Arik Levy

Materiale:  Alluminio - Emu-tex

Collezione:  Shine

Maggiori informazioni
CLICK PCON – HIDDEN
Dove trovarlo

Dati tecnici

Peso: 2.20 Kg
Dimensioni L/P/H: 45 x 58 x 2 cm
Pieghevole: Si
Reclinabile: Si

Manutenzione

ALLUMINIO

Per mantenere a lungo il prodotto in buone condizioni, consigliamo una corretta pulizia periodica, particolarmente frequente in località caratterizzate da forte umidità e clima marino. Si raccomanda di pulire le superfici con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti neutri. Prolungate ed ininterrotte esposizioni a intense radiazioni UV o a temperature molto rigide possono incidere sulle caratteristiche iniziali del rivestimento estetico colorato costituito da poliestere. Consigliamo di pulire e conservare in luoghi riparati i prodotti durante periodi d’inutilizzo prolungato e invernali.


EMU-TEX

Evitare il contatto prolungato con sostanze grasse e/o coloranti che potrebbero venire assorbite dal materiale di rivestimento e dare luogo a macchie permanenti, oltre che deteriorare la struttura del filato. Lavaggi frequenti: utilizzare acqua e detergenti liquidi non abrasivi con PH neutro e incolori. Eventualmente lasciare agire il detergente alcuni minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua a temperatura non superiore a 30°C. Nel caso di utilizzo di dispositivi a pressione, tenere la punta del diffusore ad una distanza di almeno 60/70 cm dalla superficie del manufatto. Se necessario ripetere l’operazione. Lavaggi periodici e/o straordinari: utilizzare uno smacchiatore rigenerante per PVC, secondo la procedura seguente. Operazioni da eseguire: – applicare lo smacchiatore al telo sporco; – far agire il prodotto per 15-30 minuti; – strofinare le zone macchiate con comune spazzola da bucato a setole dure (fase è necessaria poiché lo sporco è all’interno della tessitura); – risciacquare con acqua corrente (se possibile risciacquare con pulitrice a pressione mantenendo una distanza di circa 60 cm per non danneggiare il telo con l’alta pressione); – se necessario ripetere le operazioni. Note: durante l’applicazione del prodotto fate attenzione a non applicarlo nella parti verniciate del prodotto.